La Settimana del Baratto diventa internazionale: ecco come funziona l’edizione 2019

Torna la Settimana del Baratto nei bed & breakfast italiani e, ad undici anni dalla prima edizione, l’iniziativa trova un respiro “internazionale”.

Come ogni anno, basterà andare sul sito ufficiale e scoprire angoli d’Italia sconosciuti soggiornando in una delle centinaia di strutture senza pagare un centesimo: è sufficiente cimentarsi in attività manuali, didattiche e creative o portare con sé un qualche oggetto che possa essere utile ai proprietari dei b&b.

Nella nuova piattaforma troverete una comodo categorizzazione delle strutture, per proporre, per esempio, un fumetto da collezione o una lezione di tango, avviare la trattativa con il B&B e, concluso l’accordo, preparare le valigie!

Quest’anno la Settimana del Baratto si tiene dal 18 al 24 Novembre, ma sul sito trovate strutture che accettano baratti tutto l’anno. Molto interessante poi la novità, sull’onda del successo nella Penisola, di allargare l’iniziativa oltre i confini con la Barter Week, che coinvolge i bed and breakfast di ben 64 Paesi del mondo.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt