Pronti a scegliere il posto in aereo in 3D?

Siete stanchi di prenotare il posto in aereo con la solita mappa bidimensionale che non vi fa capire, effettivamente, quanto la poltrona sia spaziosa e la sua posizione all’interno della cabina?

Austrian Airlines sta pensando proprio a voi. La nuova soluzione si chiama 3D Seatmap ed è stata realizzata per i Boeing777 in uso alla compagnia, che coprono le rotte verso Los Angeles, New York, Città del Capo, Mauritius, Bangkok e Tokyo. Austrian sta implementando il servizio con l’agenzia spagnola Renacen e ad oggi la visione 3D è attiva per tutte le classi di viaggio, ma entro la fine dell’anno sarà disponibile anche nel portale di check-in online.

Sostanzialmente, i passeggeri potranno prenotare il volo assegnandosi il posto scelto precedentemente in formato tridimensionale, mentre fino ad ora è stato bidimensionale.

Austrian Airlines si sta posizionando sul mercato con diverse innovazioni: è di poco tempo fa la notizia dell’utilizzo dei droni per garantire un alto standard nella manutenzione degli aeromobili. Farebbero il controllo qualità in sole due ore, a differenza delle 4/10 attuali: volando intorno agli aerei alla velocità di un metro al secondo, sarebbero in grado di rilevare eventuali criticità a livello strutturale.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt