Home » Crociere » Mar Rosso

Crociera sul Mar Rosso: compagnie, offerte, consigli e opinioni

Il bello delle crociere sul Mar Rosso è che in poco tempo si passa da una magnifica barriera corallina ai siti archeologici più antichi e meglio conservati del medio Oriente. Fra sport e relax, cultura ed escursioni, la settimana di vacanza è passata in un lampo, perché sul Mar Rosso anche gli spostamenti in battello regalano scorci stupendi e ricordi indimenticabili.

Prenota Crociere sul Mar Rosso

Scegli la Compagnia per verificare l’offerta di Crociere sul Mar Rosso.

Domande Utili

Qual è il periodo migliore per una crociera sul Mar Rosso?

Se vuoi andare in crociera sul Mar Rosso per godere anche del mare, ma senza patire il caldo torrido tipico di questa zona, il periodo ideale è in autunno / primavera. Quindi da fine settembre fino a maggio. Ma se non ami le grandi folle, evita i mesi di dicembre e gennaio, quando il Mar Rosso e gli Emirati Arabi diventano una meta piuttosto affollata.

Quanto dura una crociera sul Mar Rosso?

Le corciere sul Mar Rosso hanno durate molto variabili, in base anche al numero di luoghi che vorresti visitare, si arriva anche a un mese di navigazione. Ma una durata media oscilla tra i 13 e i 19 giorni. Meno se si decide di volare a Sharm el Sheik, partendo da lì.

Quanto può costare una crociera sul Mar Rosso?

Una crociera nel Mar Rosso costa, minimo, da 900/1200€ a persona. Ma se si decide di partire da Sharm el Sheik il costo si abbassa notevolmente

Sviaggiare.it
Logo