Biglietti per Grande Sinagoga Via Dohány: Accesso Rapido

Prenota qui

Ottieni l’accesso rapido alla Grande Sinagoga di via Dohány e al tour guidato pieno di storia
Esplora il Parco Memoriale dell’Olocausto Raoul Wallenberg, il Tempio degli Eroi, e il cimitero della sinagoga
Visita il Museo Ebraico Ungherese con un’audioguida informativa

Prenditi del tempo per scoprire la vera storia della vita ebraica della seconda sinagoga più grande del mondo e celebrare la cultura e la storia ebraiche. Guarda, ascolta e ricorda la prima e la seconda guerra mondiale attraverso le mostre ricche di spunti di riflessione e assisti al cimitero di 2.600 ebrei che persero la vita durante l’Olocausto.
Potrebbe essere un viaggio indietro nel passato oscuro più che un tour piacevole alla scoperta dell’arte di strada di Budapest, ma una visita alla Grande Sinagoga di via Dohány è una tappa obbligatoria per tutti coloro che vogliono sapere e sentire come è cambiata questa città.
Costruita nel 1859 e contenente 3.000 persone, questo rifugio per la comunità ebraica ungherese, luogo di preghiera, lode e festeggiamenti, assume anche una solenne connotazione storica: il cortile è un cimitero in cui riposano circa 2.600 ebrei che persero la vita per mano dei nazisti.
Viaggia con l’audioguida nella storia ebraica al Museo Ebraico della sinagoga. Guarda le relazioni e i cimeli degli anni dell’Olocausto. Ascolta cosa è successo tra queste mura e leggi i nomi delle vittime: sono tutti incisi nelle foglie del Memoriale dell’Olocausto dell’Albero della Vita.
Questa commovente esperienza ti riporterà indietro alla prima e seconda guerra mondiale, agli eroi, gli orrori e altre storie più felici (te lo promettiamo) e sarà probabilmente la cosa migliore che tu abbia fatto a Budapest.

Cosa è incluso:

  • Ingresso rapido al complesso della Grande Sinagoga di via Dohány: Sinagoga, Museo Ebraico Ungherese (incluse le mostre temporanee), Parco Memoriale Raoul Wallenberg, Memoriale dell’Olocausto dell’Albero della Vita, Tempio degli Eroi, Memoriale dei Gentili Giusti, Cimitero dell’Olocausto, Memoriale dell’Olocausto del Lavoro Forzato, Lapidarium
  • Visita guidata opzionale di 45-60 minuti da una guida autorizzata della Sinagoga, del Parco Memoriale Raoul Wallenberg, del Tempio degli Eroi e del cimitero della Sinagoga

Sviaggiare.it
Logo