Biglietti per Bioparc Valencia: Accesso Rapido

Prenota qui

Osserva dal vivo il cerchio della vita della Savana e scopri come gli animali cacciano e si difendono nelle pianure aperte
Guarda fantastici rapaci africani mentre volano aggraziati sopra a un enorme anfiteatro
Saluta un gruppo di rinoceronti bianchi meridionali, una mandria di zebre e tanti struzzi, che vivono tutti insieme nello stesso luogo

Tutti gli animali pelosi, squamosi e talvolta striati del Bioparc Valencia si godono le loro giornate in ambienti che riproducono i loro habitat naturali. Mescolati con leoni, oritteropi, gorilla e tanti altri esemplari, ma fai attenzione ai coccodrilli! Di un sorriso così, non si può proprio fidarsi…
Approfitta dell’accesso rapido e avvicinati a scimpanzé, leoni, rinoceronti, struzzi e zebre.
Questo comodo biglietto per il Bioparc Valencia è la tua chiave d’accesso a un mondo di animali di ogni genere, che vivono serenamente in spazi aperti, a un passo da te!
Osserva antilopi, giraffe e leoni, poi entra nella foresta equatoriale per cercare i gorilla e mescolarti con scimpanzé e leopardi (tranquillo, possono avvicinarsi solo fino a un certo punto).
Segui un branco di elefanti in una fantastica grotta all’interno di una riproduzione della Savana africana, poi scopri come vivono nell’acqua ippopotami e coccodrilli.
Esplora l’esotico mondo dei lemuri del Madagascar e torna a casa con un ritrovato rispetto e nuovo amore per la natura e tutti i nostri amici pelosi, squamosi e anche quelli un po’ strambi.
C’è così tanto da vedere che sarai felice come un ippopotamo nel fango, anche nei giorni più caldi! Ci sono anche molti punti in cui puoi fermarti a bere e mangiare, con vista su diversi habitat. Vuoi un panino mentre guardi le zebre? Un gelato con le giraffe? A te la scelta!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso per un giorno al Bioparc Valencia
  • Accesso ad attività quali i pasti degli animali, gli spettacoli con gli animali, un film-presentazione e molto altro

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo