Biglietti per XtraCold Icebar: Salta la coda + 3 Drink Gratis

Prenota qui

Rilassati nel bar più rinfrescante di Amsterdam: sarai seduto a -10°C, e sorseggerai il tuo drink da un bicchiere fatto di ghiaccio!
Scopri come dovevano sentirsi gli esploratori al Polo Nord, ma non preoccuparti: ti verranno dati cappotto e guanti termici prima di entrare.
Goditi tre drink gratis (un drink di benvenuto più due a scelta fra birre, shot e succo di arancia).

Il bar più in voga di Amsterdam, giusto dietro l’angolo rispetto alla famosa Rembrandtplein, è anche il più freddo della città! Il tuo biglietto ti garantirà l’accesso a questo posto incredibile, bello da brividi. Con i tuoi tre drink gratis, guanti e un giaccone termico sarai pronto per avventurarti al Polo Nord.
L’esploratore olandese Willem Barentsz ti darà il benvenuto nel suo mondo e ti coinvolgerà nell’esperienza di vivere a bordo della sua barca, The Mercury, nel lontano 1596. Riuscirai a cavartela con questa temperatura estrema mentre la nave si arena? Incrociamo le dita congelate.
Dopo aver gustato il tuo cocktail di benvenuto nella lounge, sarai condotto in una seconda stanza raffreddata alla piacevole temperatura di -10°C. Quando vedrai il bar, la mandibola ti cadrà per lo stupore fino al pavimento gelato: per dargli quella forma sono state utilizzate 60 tonnellate di ghiaccio naturale. Le mura, le decorazioni, l’arredamento e persino i bicchieri sono tutti fatti di ghiaccio!
Avrai diritto ad altri due drink (per riscaldarti dentro!) una volta che sarai imbacuccato in un giaccone e guanti termici. Scegli fra birre, shot o succo di arancia mentre ammiri giochi di luce mozzafiato. Non berrai mai in un posto più freddo di questo; è un’ottima meta per iniziare, o finire, una notte di festa a Rembrandtplein!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • 3 drink gratis (un cocktail di benvenuto nel bar ‘normale’ e poi due bevande a scelta fra birra, shot e succo d’arancia, da bere nell’area ghiacciata).
  • Ingresso all’XtraCold Icebar di Amsterdam.

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt