Biglietti per Train World

Prenota qui

Guarda la collezione della Società Nazionale delle Ferrovie del Belgio, con archivi storici, fotografie, libri, documentari e poster
Visita 5 locomotive a vapore, inclusa Pays de Waes, la locomotiva a vapore preservata più antica d’Europa
Scopri l’evoluzione delle ferrovie e guarda filmati unici sull’elettrificazione della linea Bruxelles-Charleroi!

Fatti largo nel mondo dei treni di Bruxelles e scopri tutto sulla rete ferroviaria più antica dell’Europa continentale! Visita la locomotiva a vapore più antica d’Europa, esplora la collezione della Società Nazionale delle Ferrovie del Belgio, guarda l’elettrificazione della linea Bruxelles-Charleroi e molto altro.
Dal trenino Thomas all’Orient Express, i treni costituiscono una fetta importante della nostra storia e cultura. Se vai pazzo per i ciuff ciuff, lasciati la folla di turisti alle spalle, e fai un’esperienza da prima classe timbrando il tuo biglietto per il Train World.
La rete di ferrovie del Belgio è la più antica dell’Europa continentale. Qui scoprirai l’evoluzione della rete ferroviaria e vedrai filmati unici sull’elettrificazione della linea Bruxelles-Charleroi!
Saluta Pays de Waes, la più antica locomotiva a vapore preservata d’Europa, ed altre 4 locomotive. Scopri la collezione della Società Nazionale delle Ferrovie del Belgio e riscopri il tuo amore per i treni attraverso fotografie, poster, libri, filmati ed archivi storici.
Tutti a bordo per tanto divertimento!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso a Train World
  • È possibile scaricare gratuitamente l’app dell’audioguida in inglese, olandese, francese e tedesco

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo