Biglietti per Tour senza guida di Little Havana

Prenota qui

Lascia che la voce di un vecchio cubano ti porti in un viaggio sentimentale, con effetti sonori 3D coinvolgenti
Scopri la storia affascinante di Little Havana attraverso il commento che porta la nostalgia e la gioia della cultura cubana alla vita
Passeggia tra i monumenti iconici della città, come il famoso Domino Park e il Cuban Memorial Boulevard

Vivi Little Havana al tuo ritmo e ritmo con questa coinvolgente passeggiata sonora. Scopri come la storia di Miami è stata plasmata dalla Rivoluzione cubana nel 1959, quando gli immigrati cubani iniziarono ad arrivare nella zona. Un narratore cubano ti condurrà in un viaggio emozionante e nostalgico attraverso il colorato quartiere storico di Little Havana, permettendoti di immergerti nella sua storia come mai prima d’ora.
Il tour inizia di fronte al Little Havana Visitor Center, dove scoprirai la storia di questi primi immigrati cubani. Scopri concetti e luoghi cruciali come il festival di Calle Ocho, il Tower Theatre (dove gli emigrati cubani guardavano film in spagnolo) e il famoso Domino Park. Ufficialmente chiamato Parco Maximo Gomez, in onore dell’uomo che ha combattuto per l’indipendenza di Cuba, è ora famoso come sito per i giochi di domino locali.
Sentirai parlare anche di Celia Cruz – una delle cantanti cubane più famose – e vedrai il Paseo de La Fama, prima di terminare al Cuban Memorial Boulevard.

Cosa è incluso:

  • Tour audio autonomo di Little Havana
  • Tutte le mappe e i capitoli offline + funzione GPS autoplay

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo