Biglietti per Tour in barca dell’Atlantis di 75 minuti: Dubai Marina Palm Jumeirah & Atlantis Tour

Prenota qui

Salpa da Dubai Marina e ammira Bluewaters Island, Ain Dubai, JBR, Palm Jumeirah e Atlantis
Osserva gli yacht e gli eleganti edifici a Dubai Marina, poi naviga intorno a Palm Jumeirah
Guarda un’infinità di lussuose ville e ammira Atlantis, uno degli hotel più grandi ed incredibili al mondo

Dubai è una lussuosa perla del Golfo Arabico e con questo tour in barca da 75 minuti scoprirai tutto il suo fascino. Guarda da vicino l’isola artificiale Palm Jumeirah, con i suoi hotel a 5 stelle e le eleganti ville, poi procedi verso una vera meraviglia dell’epoca moderna, Atlantis.
Preparati a lasciarti abbagliare dall’opulenza di Dubai con questo tour da 75 minuti con partenza da Dubai Marina, un porto pieno di lussuosi yacht.
La prima tappa è l’isola artificiale Palm Jumeirah, così chiamata per la sua forma che ricorda quella di una palma. Ammira le ville e i giganteschi hotel a 5 stelle e non scordare di scattare foto, prove inconfutabili della tua visita.
Poi salpa verso l’hotel Atlantis: con un gigantesco parco con delfini e due suite subacquee che si affacciano sulle “rovine dell’antica Atlantis”, sembra uscito da un mondo di fantasia. Se vuoi fare una proposta di matrimonio nel ristorante sott’acqua, un sommozzatore si presenterà davanti alla vetrata con un cartello con scritto “Will You Marry Me?” (vuoi sposarmi?).
Dubai è una meraviglia dell’epoca moderna e questo tour di 75 minuti sulle sue luccicanti acque ti permetterà di ammirare il suo lato migliore.

Cosa è incluso:

  • Tour di 75 minuti di Palm Jumeirah e Atlantis
  • 10% di sconto sui tour di pesca d’altura di The Yellow Boats a Dubai (mostrando il biglietto sul tuo smartphone quando prenoti in loco)

Sviaggiare.it
Logo