Biglietti per Tour dello stadio del Chelsea FC

Prenota qui

Fai un tour guidato dietro le quinte dello Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea FC
Visita il tunnel, gli spogliatoi, la sala stampa e aree normalmente riservate solo a giocatori, al management e al personale autorizzato
Visita il Chelsea Museum (anche noto come Centenary Museum), il museo dedicato al calcio più grande di Londra

I cori dei tifosi del Chelsea echeggiano tra gli spalti dello Stamford Bridge e, assieme ai Blues, creano un’atmosfera davvero unica.
Vivi un’autentica esperienza calcistica e scopri la storia della squadra con un tour guidato del The Bridge e del suo museo. L’unica esperienza che ti porta più vicino al centro dell’azione sono le invasioni di campo. Ma non te la consigliamo!
Da quando i tour dello Stamford Bridge ebbero inizio nel 1998, i Blues hanno accumulato molte vittorie: cinque Premier League, sei FA Cup, UEFA Europa League e, soprattutto, la UEFA Champions League nel 2012. Il Chelsea è ora probabilmente una delle squadre più importanti del mondo e attrae molti visitatori internazionali in viaggio a Londra.
Sbircia dietro le quinte ed esplora aree solitamente vietate ai fan. Passa dagli spogliatoi, nella sala stampa e procedi nei tunnel verso le panchine, con la determinazione dei più famosi allenatori della squadra. Potrai inoltre visitare gli spalti, incluso il Matthew Harding Stand, l’ex spalto nord.
E non è ancora finita! Goditi l’accesso al più grande museo di Londra dedicato al calcio, che celebra e ripercorre decenni di trionfi, trofei e trasferte. Una guida enciclopedica e fantastici contenuti multimediali in 12 lingue ti racconteranno i successi che il Chelsea ha raccolto in oltre un secolo.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Visita guidata dello stadio Stamford Bridge
  • Ingresso al Museo del Chelsea FC

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo