
Prenota qui
Fai un tour guidato dietro le quinte dello Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea FC
Visita il tunnel, gli spogliatoi, la sala stampa e aree normalmente riservate solo a giocatori, al management e al personale autorizzato
Visita il Chelsea Museum (anche noto come Centenary Museum), il museo dedicato al calcio più grande di Londra
I cori dei tifosi del Chelsea echeggiano tra gli spalti dello Stamford Bridge e, assieme ai Blues, creano un’atmosfera davvero unica.
Vivi un’autentica esperienza calcistica e scopri la storia della squadra con un tour guidato del The Bridge e del suo museo. L’unica esperienza che ti porta più vicino al centro dell’azione sono le invasioni di campo. Ma non te la consigliamo!
Da quando i tour dello Stamford Bridge ebbero inizio nel 1998, i Blues hanno accumulato molte vittorie: cinque Premier League, sei FA Cup, UEFA Europa League e, soprattutto, la UEFA Champions League nel 2012. Il Chelsea è ora probabilmente una delle squadre più importanti del mondo e attrae molti visitatori internazionali in viaggio a Londra.
Sbircia dietro le quinte ed esplora aree solitamente vietate ai fan. Passa dagli spogliatoi, nella sala stampa e procedi nei tunnel verso le panchine, con la determinazione dei più famosi allenatori della squadra. Potrai inoltre visitare gli spalti, incluso il Matthew Harding Stand, l’ex spalto nord.
E non è ancora finita! Goditi l’accesso al più grande museo di Londra dedicato al calcio, che celebra e ripercorre decenni di trionfi, trofei e trasferte. Una guida enciclopedica e fantastici contenuti multimediali in 12 lingue ti racconteranno i successi che il Chelsea ha raccolto in oltre un secolo.
Leggi di più
Nascondi
Cosa è incluso:
- Visita guidata dello stadio Stamford Bridge
- Ingresso al Museo del Chelsea FC