Biglietti per Tour dell’Isola di Capri da Sorrento

Prenota qui

Questo tour all-inclusive include il trasporto da/per il porto, bevande e snack, e uno skipper professionista che parla inglese
Fermati a nuotare e fare snorkeling a Marina Piccola oppure rilassati sulla barca e goditi il panorama
Naviga attraverso un arco naturale creato dagli imponenti faraglioni e approfitta del tempo libero per esplorare le due città di Capri e Anacapri

Cascate, grotte illuminate dai raggi del sole e limoncello: questa è la vera Capri! Solca le acque blu partendo dal porto di Massa Lubrense, a Capri, e ammira la magnifica costa di Sorrento insieme al tuo skipper. Ci sono anche tantissimi punti perfetti per una nuotata!
Sapevi che l’isola di Capri ha all’incirca le stesse dimensioni di Central Park, a New York? Scopri tante altre curiosità facendo un tour guidato dell’isola e fermati a rinfrescarti nelle caratteristiche grotte locali.
Queste caverne marine sono state plasmate dall’ululante vento e sono dei luoghi davvero rinfrescanti in cui sguazzare beati. Alla grotta bianca, osserva le stalattiti bianche che pendono dal soffitto e all’ingresso!
Fermati per nuotare e fare un po’ di snorkeling a Marina Piccola, poi naviga attraverso un arco naturale e ammira i tre speroni rocciosi che si protendono dal mare come un tridente. Le onde che colpiscono le rocce vicino al faro attivo di Punta Carena sono il soggetto ideale per una foto davvero suggestiva in qualsiasi condizione atmosferica.
Prima della fine del tuo viaggio, esplora la città di Anacapri e goditi una degustazione di limoncello.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Viaggio andata e ritorno in barca da Sorrento a Capri
  • Sosta alla piccola cascata di Marciano

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo