Biglietti per Tour della Statua della Libertà da Battery Park, New York

Prenota qui

Avvicinati a Lady Liberty e scopri la storia dietro il duraturo simbolo di libertà dell’America
Naviga fino a Liberty Island e ammira le attrazioni del porto di New York lungo la strada
Goditi un audio tour per Liberty Island e un’esclusiva guida in pdf del centro di Manhattan con oltre 20 dollari di sconti

Ammira il panorama esattamente come fecero i primi immigrati in America, ma senza avere lo stress di cambiare casa. E paese. Questa esperienza ti permette di raggiungere Liberty Island, l’sola della Statua della Libertà, e ti offre l’occasione per una toccante riflessione sugli ideali americani al famoso museo dell’immigrazione di New York, il tutto corredato di una navigata nelle acque che circondano la Grande Mela!
Spedita “avec amour” attraverso l’Atlantico nel 1886, Lady Liberty domina oggi il porto di New York. Parti in battello da Battery Park e ammira questo monumento mentre navighi nelle acque della città.
Dopo essere sbarcato su Liberty Island, l’isola della Statua della Libertà, che si estende per tre ettari, potrai passeggiare intorno a questo iconico monumento e ascoltare l’audioguida che te ne racconta la storia (i biglietti per accedere alla statua).
Stando sull’isola, potrai notare che Lady Liberty è rappresentata mentre fa un passo in avanti, liberandosi dalle catene. La Francia, infatti, la inviò in dono l’anno dopo l’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Guarda in alto e ammira la sua figura imponente, poi rivolgi lo sguardo in basso verso le catene spezzate ai suoi piedi: una simbologia di una potenza davvero commovente.
Osserva questa celebre statua da vicino e rifletti sull’incipit dell’iscrizione nel suo libro: “A me date i vostri stanchi, i vostri poveri, le vostre masse infreddolite desiderose di respirare liberi”. Una tappa al famoso museo dell’immigrazione di New York, a Ellis Island, ti aiuterà comprendere ancora più a fondo questi versi.
Raggiungi la Statua della Libertà con questi biglietti e ritagliati un po’ di tempo per riflettere. Sarai grato per le libertà e le opportunità di cui puoi godere, e sarai anche contento di aver fatto la scelta di osservare da vicino questa imponente signora.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Servizio di traghetto di andata e ritorno per Liberty Island (Monumento Nazionale della Statua della Libertà) & Ellis Island (Museo Nazionale dell’Immigrazione di Ellis Island)
  • Ingresso prioritario nella coda del centro di controllo

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt