Biglietti per Torre della Televisione di Berlino: Accesso Diretto + Posto Finestra Ristorante

Prenota qui

Approfitta di una fascia oraria riservata per entrare nella Fernsehturm e di una prenotazione garantita per un posto alla finestra nel ristorante rotante della torre, a 200 metri d’altezza
Sali fino a 203 metri in 40 secondi e goditi la spettacolare vista di famosi punti d’interesse di Berlino, ad esempio il Reichstag, l’Isola dei Musei, Potsdamer Platz e la Porta di Brandeburgo
In una giornata limpida, puoi spingere lo sguardo fino a 42 km di distanza dal ristorante e dalla piattaforma panoramica

Acquista l’accesso e la prenotazione garantita a un ristorante rotante che sovrasta la città da quota 200 metri. Questo biglietto è il modo migliore per visitare la famosa Torre della televisione, e include anche la prenotazione di un posto alla finestra presso il ristorante Sphere. Gustati un delizioso pasto mentre il ristorante ruota lentamente offrendoti meravigliose e mutevoli viste su Berlino. Poi continua la tua visita sulla piattaforma panoramica e al Bar 203, il più alto della città.
Completata nel 1969 dalla Repubblica Democratica Tedesca, questa caratteristica torre che si è vista affibbiare soprannomi quali “Telespargel” (tele-asparago) e “Zahnstocher” (stuzzicadenti), è amatissima dalla gente del luogo e imperdibile per i turisti.
E, se vale la pena vederla, allora meglio farlo per bene. Questo biglietto offre l’accesso programmato alla Fernsehturm (la torre della televisione). Presentati nella fascia oraria che hai prenotato e salta le lunghe code che avvolgono l’edificio nel corso dell’intera giornata. Puoi andare direttamente all’ingresso e varcare la soglia come una vera rock star (ovviamente ci sarà una piccola attesa per i controlli di sicurezza obbligatori).
Ma la tua speciale esperienza a Berlino non finisce qui: questo biglietto include anche la prenotazione di un posto a sedere ad un tavolo alla finestra dello Sphere, il ristorante rotante della torre. Qui mangerai a quota 207 metri, 4 metri più in alto della piattaforma panoramica. Per colazione, pranzo o cena, il menù include proposte tipiche di Berlino e del Brandeburgo, nonché altre specialità internazionali e stagionali.
Ci vuole un’ora per effettuare una rotazione di 360°, e per tutto il tempo puoi goderti i cangianti panorami sulla città. In seguito, vai direttamente alla piattaforma panoramica della torre per completare la tua esperienza.
Poi, con lo stomaco pieno di deliziose pietanze e gli occhi colmi di meravigliosi panorami, torna con i piedi per terra, pronto per la successiva attività a Berlino.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso a fascia oraria riservata
  • Prenotazione di un tavolo alla finestra nel ristorante Sphere

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo