Biglietti per The London Bridge Experience & London Tombs

Prenota qui

Gira sotto il London Bridge, mentre il cuore batte forte, l’atmosfera diventa densa e strane creature si nascondono nella penombra
L’esperienza ti farà immergere nella storia del posto e ti farà vivere un incubo. Dal 2008 è nominata l’attrazione più spaventosa d’Inghilterra
Per i bambini e le scuole c’è un tour speciale con un angelo custode che li protegge dai demoni orribili, gli zombie assetati di sangue e i terribili clown

Questa è una vera offerta ‘due al prezzo di uno’. Prima, durante la London Bridge Experience, prenderai parte a un tour guidato sulla storia del London Bridge. Poi, ti immergerai in profondità nelle fondamenta del ponte. Qui potrai passeggiare tra fosse comuni per i morti di peste, toilette pubbliche abbandonate e centrali nucleari malfunzionanti, mentre saltano fuori zombie e mostri. Credi che ce la farai a non urlare? Pensaci due volte.
Questa avventura interattiva guidata dal personaggio è una miscela di storia e orrore – pensa ad un incrocio tra Edgar Allan Poe e i film Saw. Il tutto funziona sorprendentemente bene, nel senso che è spaventoso da morire!
Dopo essere sceso nell’umida base del lato sud del London Bridge, verrai risucchiato nella storia di questa campata sul Tamigi. La tua guida ti parlerà della prima versione (costruita dai romani nel 50 d.C.) e di quella attuale del 1979. Negli anni intermedi (e dopo), l’area ha avuto più della sua giusta quota di strani incidenti, esecuzioni e omicidi scioccanti.
Incontrerai alcuni dei personaggi più macabri del ponte dal suo passato sanguinoso, compresi William Wallace e Jack lo Squartatore. Vedi, senti e senti anche l’odore di come era realmente il London Bridge nei suoi 2.000 anni di storia. Ridi, urla e forse anche piangi mentre attraversi la migliore attrazione spaventosa del Regno Unito.
Con questi biglietti per London Bridge Experience e Tombs, ti immergerai in questo mix di storia reale e immaginaria mentre l’atmosfera passa da educativa, a perplessa, ad allarmante. E prima che tu te ne accorga, sei sputato fuori dal tunnel del vortice nella cripta infestata sotto il ponte. Luci tremolanti, generatori capricciosi e rumori bizzarri creano un’atmosfera spettrale.
Ma non è solo questo; zombie, clown orribili, dottori pazzi e altro ancora si nascondono nelle viscere delle Tombe di Londra, non desiderando altro che farti saltare fuori dalla pelle. Ci riusciranno.
E se non ci riusciranno, allora ti sarai dimostrato degno di unirti ai loro ranghi. Quindi potresti non riuscire mai ad uscire dalle profondità del ponte…

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Borough Market ha più di mille anni e ha tantissime bancarelle di cibo di strada esotico. Se non piove, vai a mangiare nella corte della vicina Southwark Cathedral.

Becky
Copywriter

Cosa è incluso:

  • Accesso all’Esperienza del Ponte di Londra e alle Tombe
  • Sundae al Creams (temporaneamente non disponibile)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo