Biglietti per The Field Museum of Natural History: Biglietto d’Ingresso

Prenota qui

Fai un passo indietro nel tempo e lasciati incantare da alcune delle scoperte più spettacolari mai rinvenute da paleontologi e scienziati da tutto il mondo
Vedi degli scheletri enormi, come il più grande T-Rex in assoluto, il più grande dinosauro di tutti i tempi, le balene, gli elefanti e altri ancora
Assisti ai coinvolgenti spettacoli cinematografici 3D, esplora le mostre antropologiche, vedi le mummie dell’antico Egitto e tanto altro ancora

Prendi i biglietti per questo colossale museo dedicato alle scoperte scientifiche e preparati a rimanere a bocca aperta. Con qualcosa come 40 milioni di oggetti risalenti a periodi che vanno dalla preistoria fino ai giorni nostri, il Field Museum di Chicago è uno dei migliori musei di storia naturale al mondo. Ritrovati faccia a faccia con il più grande tirannosauro mai scoperto e osserva mummie che si dice siano maledette. Troverai qualcosa di affascinante dietro a ogni angolo: esplorali tutti con i biglietti per il Field Museum of Natural History.
Ti sei mai chiesto come fosse effettivamente il dinosauro più grande in assoluto di persona? Incontra Maximo il Titanosauro, un’altissima reliquia del Periodo Cretaceo e orgoglioso detentore del premio come “biggest dino ever”, cioè il più grande dinosauro in assoluto! Con un’altezza di 37 metri e un peso di 70 tonnellate, ha praticamente le dimensioni di 10 elefanti.
Ti piacciono gli oggetti luccicanti dal valore inestimabile? Rifatti gli occhi con la collezione scintillante della Grainger Hall of Gems e ammira più di 600 pietre preziose e 150 pezzi favolosi d’antica gioielleria. Ci sono opali, diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi e altro ancora. Purtroppo, non puoi portarteli a casa.
Dopo aver studiato migliaia di rari coleotteri esotici e ogni tipo di animale esistente sulla faccia della terra, i piccoli studiosi possono fare pratica nella Crown Family PlayLab: un’area tattile per l’apprendimento in cui i bambini potranno immergersi nella scienza straordinaria attraverso il gioco.
C’è un’infinita serie di mostre temporanee e permanenti ad alternarsi, oltre a coinvolgenti esperienze cinematografiche 3D e tanto altro ancora. Metti in conto anche un po’ di tempo per il negozio di souvenir: è ricco di tesori quasi quanto il museo vero e proprio!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Field Museum
  • Accesso a tutte le mostre permanenti

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo