Biglietti per Teatro alla Scala: Visita Guidata Teatro + Museo

Prenota qui

Visita il Teatro alla Scala, uno dei teatri lirici più prestigiosi e importanti al mondo, in compagnia di un’esperta guida
Ammira quadri, statue, splendidi oggetti e arredi per scoprire la storia del teatro e delle celebri opere qui eseguite
Goditi la vista del teatro e del palco dalla galleria

Se la tua conoscenza dell’opera si limita a un paio di arie (che sanno anche i muri), un qualche fantasma e un candelabro in frantumi, approfitta di questa visita al Teatro alla Scala di Milano. Potrai esplorare questo magico teatro lirico, approfondire la conoscenza dei grandi interpreti che ne hanno calcato il palcoscenico e ammirarne la sorprendente collezione d’arte e di strumenti musicali custodita nel museo.
Tra i teatri lirici più importanti d’Italia (e diciamolo, anche di tutto il mondo), il Teatro alla Scala ha probabilmente più fascino di qualsiasi chiesa o cattedrale!
Fatti guidare in un avvincente tour di questo iconico edificio il luogo in cui furono eseguite per la prima volta le opere di Rossini, Puccini e di quello che è forse il compositore più amato dagli italiani, Giuseppe Verdi. Osserva le opulente decorazioni, gli arredi in velluto rosso tipici dei teatri europei e una platea che può accogliere 3000 spettatori.
Per finire in bellezza la visita al Teatro alla Scala, goditi la vista riservata solitamente agli artisti: vai sul palcoscenico e ammira l’intero teatro!
Al Museo del teatro alla Scala, poi, scoprirai una collezione di costumi e strumenti musicali antichi, nonché arredi, statue e una galleria di ritratti e busti raffiguranti celebri musicisti e le loro storie.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Teatro alla Scala e al Museo
  • Visita guidata in inglese

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo