Biglietti per Tampa Bay History Center

Prenota qui

Visita il Tampa Bay History Center per un’esperienza interattiva attraverso 12.000 anni di cultura e tradizioni della Florida
Scopri di più su bucanieri ed esploratori che hanno navigato e saccheggiato la zona, e osserva rari manufatti
Scopri di più sulla storia della Florida con attività interattive che raccontano le storie di questa terra e dei suoi abitanti

Le baie, i golfi e le isole di quelli che attualmente sono Florida e Caraibi erano un tempo aree brulicanti di pirati, conquistadores e coloni provenienti da tutto il mondo. Per questo il Tampa Bay History Center è un vero scrigno del tesoro straripante di fatti e curiosità.
Non solo la cultura marittima della Florida, ma anche una cronologia completa e interattiva che va dalla storia dei primi abitanti del luogo, i Paleoamericani, fino all’attuale ruolo di celebre meta turistica.
Ci sono un sacco di divertenti attività con cui passare il tempo: scopri le storie di pirati e corsari a caccia di oro e argento, sali a bordo di un’imbarcazione sloop del XVIII secolo e avventurati nell’attività interattiva Pirate’s Fate. Puoi anche osservare reperti centenari e ascoltare storie di spedizioni marittime maledette presso la Treasure Seekers Gallery.
Esplora la Touchton Map Library per una prospettiva cartografica su Tampa e i suoi cambiamenti nel corso dei secoli, poi visita le altre aree espositive e le gallerie dedicate a racconti di guerra, agricoltura, diritti civili e tanto altro.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso al Tampa Bay History Center
  • Un History Adventure Pack gratuito (fino a esaurimento)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo