Biglietti per Statua della Libertà & Ellis Island: Accesso Rapido + Tour da Battery Park

Prenota qui

Approfitta dell’accesso rapido al traghetto per Ellis Island e dell’accesso a Liberty Island, con la sua stupenda vista su New York
Accedi al museo dell’immigrazione di Ellis Island e ammira la famosa Statua della Libertà
Scopri un po’ di più sulla storia di New York approfittando dell’audioguida o direttamente di una esperta guida

Avvicinati a Lady Liberty con un tour per la Statua della Libertà e Ellis Island! Potrai guardare da vicino questa iconica statua (accesso al piedistallo non incluso) e poi recarti a Ellis Island, il luogo perfetto per riflettere sulla storia degli emigrati d’America e per godersi delle meravigliose viste su New York.
Una volta attraversato in traghetto il fiume Hudson, sarai abbastanza vicino alla Statua della Libertà da poterla toccare. Non è sempre stata verde, lo sapevi? Negli anni ’20 del Novecento gli agenti atmosferici hanno trasformato il marrone del rame in verde!
Perché fare la fila per ammirarla in tutto il suo splendore quando puoi avere un biglietto che ti porta direttamente ai suoi piedi? Da Liberty Island ti potrai godere una stupenda vista sull’inconfondibile skyline di New York.
Al museo dell’immigrazione di Ellis Island avrai modo di vedere il luogo dove si rende onore alla memoria delle persone che hanno affrontato il difficoltoso viaggio verso gli Stati Uniti d’America.
Se è la prima volta che visiti New York, questo tour ti darà senza dubbio il perfetto benvenuto nella città e negli USA.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Traghetto andata e ritorno a Liberty Island e Ellis Island
  • Visita all’esterno della Statua della Libertà

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo