Biglietti per Stade de France: Visita Guidata Dietro le Quinte in Inglese

Prenota qui

Fai un tour guidato dello stadio nazionale della Francia e goditi l’accesso agli spogliatoi, le tribune private e tanto altro!
Percorri il tunnel e guarda l’iconico campo di calcio su cui la Francia vinse i mondiali nel 1998, ma non ricordargli che persero gli europei 2016 contro il Portogallo!
Guarda magliette e cimeli di leggende sportive della Francia come Zidane, Henry, Platini e tanti altri nel museo dello Stade de France

Nel 2018, la Francia ha vinto i mondiali dopo 20 anni. Quale modo migliore per celebrare il trionfo dei Les Bleus di una visita al loro stadio nazionale, lo Stade de France? Goditi un tour guidato dietro le quinte dell’ottavo stadio più grande d’Europa e scopri la ricca storia dello sport francese scritta sulle sue mura.
Una guida esperta ti porterà nei dietro le quinte degli spogliatoi dove le squadre francesi di calcio e rugby si preparano a giocare. Quell’odore stantio che senti è il profumo del successo!
Sentiti come un VIP e goditi l’accesso alle tribune private, percorri il tunnel dei giocatori e guarda il campo immacolato e curato su cui la Francia vinse i mondiali nel 1998, e dove il Portogallo trionfò contro la Francia nel campionato europeo 2016 (di questo però non parlano molto).
Concludi il tuo tour al museo dello Stade de France, dove vedrai le maglie di leggende dello sport come Zidane, Henry e Platini, oltre a cimeli e chitarre di giganti della musica che si sono esibiti nello stadio.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Tour dietro le quinte da 90 minuti dello Stade de France in inglese
  • Accesso al museo dello Stade de France

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo