Biglietti per Stade de France: Visita Guidata Dietro le Quinte in Francese

Prenota qui

Goditi un tour guidato dello stadio nazionale della Francia, con accesso dietro le quinte agli spogliatoi, le tribune private e tanto altro!
Percorri il tunnel e guarda l’iconico campo di calcio su cui la Francia vinse i mondiali nel 1998
Guarda magliette e cimeli di leggende sportive della Francia come Zidane, Henry, Vieira e tanti altri nel museo dello Stade de France

Ci sono voluti due decenni, ma la Francia ha di nuovo conquistato il titolo di campione del mondo. Celebra il trionfo dei Les Blues con un tour del loro stadio nazionale, lo Stade de France. Scopri i dietro le quinte con un tour guidato dell’ottavo stadio più grande d’Europa e rendi omaggio alle leggende francesi dello sport, passate e presenti.
Una guida esperta ti porterà nelle aree off-limits dello stadio con un tour affascinante.
Visita gli spogliatoi dove la squadra di calcio francese indossa le famose magliette blu prima di ogni partita. Sfoggia la tua migliore espressione da VIP nelle tribune private e percorri il tunnel dei giocatori verso il campo che ha visto tante vittorie francesi, inclusa quella dei mondiali 1998, in cui la Francia trionfò contro il Brasile.
Concludi il tuo tour con una visita del museo dello Stade de France, dove vedrai le maglie di leggende dello sport come Zidane, Henry e Vieira, oltre a cimeli e chitarre di giganti della musica che si sono esibiti nello stadio.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Tour dietro le quinte da 90 minuti dello Stade de France in francese
  • Accesso al museo dello Stade de France

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo