Biglietti per Sintra, Palazzo Pena e Quinta da Regaleira: visita guidata da Lisbona

Prenota qui

Visita i palazzi più stravaganti e mistici di Sintra in un solo giorno. Un’esperienza per piccoli gruppi
Dai giardini lussureggianti all’architettura fantasiosa, trasportati indietro nel tempo in un’epoca fiabesca
Passeggia per le pittoresche strade della storica Sintra. Assaggia la pasticceria tradizionale di Sintra e prova a camminare lungo il pozzo dell’iniziazione

Visita alcuni dei patrimoni culturali più magici del Portogallo e goditi i giardini lussureggianti, i laghi, le grotte e le costruzioni enigmatiche di Quinta da Regaleira. Visita il famoso Pozzo dell’Iniziazione e altri luoghi che nascondono significati misteriosi evocati da ordini come la Massoneria e i Cavalieri Templari!
Fermati per una pausa pranzo nella vecchia Sintra e goditi un po’ di tempo libero per esplorare il fascino storico della vecchia Sintra e l’opportunità di assaggiare la pasticceria tradizionale di Sintra, il Travesseiro!
Sentiti come un re mentre entri nel romantico Palazzo e Parco Pena, un’espressione unica del romanticismo architettonico. Come qualcosa uscito da una fiaba, la sua architettura mozzafiato fonde molti stili insieme: Gotico, neo-manuelino, neo-islamico e neo-rinascimentale. Con una sorprendente varietà di piante e alberi, viste incredibili del castello moresco e dell’Oceano Atlantico, è un modo perfetto per concludere la giornata prima di tornare a Lisbona.

Cosa è incluso:

  • Palazzo Pena salta la fila
  • Quinta da Regaleira salta il biglietto

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo