Biglietti per Singapore Zoo

Prenota qui

Scopri il legame che gli orangotanghi formano con i loro custodi nelle conferenze quotidiane sull’isola di Orangutan
Scopri 300 specie in 11 zone distinte che coprono una serie globale di animali, da Africa e Asia all’Australia
Esplora la gigantesca bio-cupola per dare uno sguardo alla foresta tropicale con le sue farfalle, i lemuri, le rane, i tucani e molti altri animali

Dai serpenti sfuggevoli ai ragni mimetizzati, fino ai cuccioli di rinoceronte e agli orangotanghi, lo Zoo di Singapore è un paradiso pieno di animali che si concentra sulla conservazione, l’educazione e la sostenibilità. Guarda uno spettacolo di leoni marini dal vivo, incontra il giovane rinoceronte dello zoo e molto altro ancora.
Lo Zoo di Singapore riduce la necessità di gabbie in molti casi, creando barriere naturali tra gli animali e i visitatori curiosi. Sei davvero nel loro territorio ora!
Sull’isola di Orangutan, sentirai parlare delle stranezze di questi gentili primati dalle persone che si prendono cura di loro durante le tre sessioni di chiacchiere quotidiane dei Custodi.
Entra nella foresta pluviale tropicale, che fiorisce all’interno di una biodome di 20.000 m3! È pieno zeppo di rane, tucani, farfalle, lemuri e un bel po’ di creature inquietanti.
Vi sentite caldi? Lasciatevi sguazzare da un leone marino nello spettacolo quotidiano Splash Safari!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso allo Zoo di Singapore
  • Spettacoli con gli animali

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo