Biglietti per Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: Mostra del Cavallo Andaluso

Prenota qui

Goditi un autentico balletto equestre con musica classica spagnola e costumi del XVIII secolo
Ammira l’eleganza dei cavalli andalusi e i talentuosi cavalieri che li maneggiano
Vedi diverse discipline in mostra, incluso il Dressage Classico e la Doma Vaquera

Come ballano i cavalli andalusi è un balletto equestre con musica classica spagnola e costumi ispirati al XVIII secolo. Lo spettacolo è stato coreografato utilizzando movimenti basati sul Dressage Classico, la _Doma Vaquera (equitazione in stile country) e le tradizionali faccende equestri. Ogni spettacolo è composto da sei a otto coreografie diverse
La Doma Vaquera dimostra la disciplina equestre spagnola basata sulla pastorizia tradizionale. Il cavaliere cavalca il suo cavallo intorno all’arena usando solo una mano, prima al trotto e poi al galoppo: Cambiando il ritmo e poi eseguendo piroette e arreones (rompendo al galoppo).
Nel Dressage Classico i cavalli eseguono esercizi equestri avanzati su brani di musica classica che li accompagnano mentre si esibiscono nell’arena.
Durante l’elemento “Carriage Driving” dello spettacolo, cavalli e cocchieri mostrano la destrezza necessaria per far funzionare bene una carrozza trainata da cavalli. Mentre la sezione Lavoro in Mano mostra il fatto che non c’è bisogno di una connessione fisica tra cavallo e uomo per eseguire gli esercizi. Guarda come vengono eseguiti i classici esercizi di dressage della Haute École come levades, caprioles, courbettes, piaffe (tra i pilastri), la camminata spagnola e le redini lunghe.
Infine, in Carousel, un gruppo di cavalli e cavalieri eseguono esercizi equestri avanzati all’unisono, fornendo una degna conclusione allo spettacolo.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso allo spettacolo

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo