Biglietti per Santa Maria Novella + Videoguida

Prenota qui

Salta la coda per la Basilica di Santa Maria Novella, risalente al XIII secolo, per una lezione di storia con la videoguida high-tech
Ammira affreschi incredibili di artisti come Niccolò di Tommaso, Nardo di Cione, Domenico Ghirlandaio e Filippino Lippi
Immergiti nell’arte dell’antica Firenze e ammira lapidi del XIII secolo nei chiostri

Salta la coda per la Basilica di Santa Maria Novella, l’attrazione principale del complesso monastico di Firenze. Una volta all’interno, scopri la storia dell’ordine dei Domenicani con una videoguida high-tech. Visita questa affascinante basilica, scopri meravigliose opere d’arte del Medioevo e del Rinascimento e ammira i chiostri, gli affreschi del XV secolo e molto altro.
Con questo biglietto salta-coda puoi accedere a Santa Maria Novella e catapultarti nel Medioevo e nel Rinascimento. Avrai con te per tutto il tempo una videoguida high-tech su un comodo tablet da 7 pollici. Questa guida ti aiuterà a far luce sulla storia della basilica, la sua architettura e le sue opere d’arte.
Questa basilica, la prima a Firenze, è colma di incredibili opere d’arte di alcuni dei più grandi nomi del Rinascimento, incluso il pittore Giotto, rinomato per la sua incomparabile maestria.
Altre attrazioni degne di nota sono l’affresco ‘La Trinità’ di Masaccio e il ciclo di affreschi di fine XV secolo di Domenico Ghirlandaio e Filippino Lippi. L’architettura italiana gotica del ‘Chiostro dei Morti’ lascia sempre a bocca aperta.
Esamina gli schemi decorativi del XIV secolo, risalenti alla peste del 1348. Queste drammatiche rappresentazioni di paradiso, purgatorio e inferno sono comprensibilmente macabre, considerato quanto la morte circondasse ogni cosa all’epoca.

Cosa è incluso:

  • Accesso salta-coda a Santa Maria Novella
  • Audio-videoguida su tablet

Sviaggiare.it
Logo