Biglietti per San Gimignano Pass

Prenota qui

Esplora il complesso dei Musei Civici di San Gimignano con questo conveniente pass valido 2 giorni
Scopri i segreti di un’antica spezieria grazie a quella dell’ospedale di Santa Fina e ammira le opere del XX secolo del pittore Raffaele De Grada nella Galleria di Arte Moderna e Contemporanea
Sali in cima alla torre più alta della città, Torre Grossa, per goderti una vista spettacolare e scoprire le antiche reliquie romano-etrusche nel Museo Archeologico!

La città medievale di San Gamignano risplende coi suoi eleganti palazzi e le sue torri. Questo pass valido 2 giorni ti darà accesso alle opere dei Musei Civici, del Palazzo Comunale di Torre Grossa e del Museo Archeologico. Inoltre potrai accedere alla Galleria di Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada e scoprire i segreti della Spezieria dello Spedale di Santa Fina.
Questo pass valido 2 giorni ti darà accesso ai più bei luoghi di atmosfera medievale sotto il sole della Toscana. Sentiti come un signore del Medioevo (piuttosto che come un signore di mezza età) mentre esplori luoghi antichi.
Fra le attrazioni da ammirare con questo pass, merita una visita Torre Grossa, la più alta torre della città, risalente al XIV secolo. Sali fino alla cima ed esamina le colline toscane! Dirigiti poi alla Spezieria dello Spedale di Santa Fina (la spezieria dell’ospedale di Santa Fina) per ammirare prodotti creati fra il XV e il XVIII secolo mentre ti aggiri in un’antica spezieria.
Visita poi il Museo Archeologico e scopri i tesori risalenti all’epoca degli etruschi, a quella dei romani e al medioevo. Oppure scegli di visitare la Galleria di Arte Moderna e Contemporanea e la sua ricca collezione di paesaggi toscani realizzati da Raffaele De Grada, un pittore bravo al punto tale che il museo è stato chiamato come lui!
Visita nell’ordine che preferisci prendendoti tutto il tempo che vuoi nell’arco di due giorni, così avrai anche più tempo per assaggiare le delizie della cucina toscana!

Cosa è incluso:

  • Ingresso a Palazzo Comunale, Torre Grossa, il Museo Archeologico, la Spezieria dello Spedale di Santa Fina e la Galleria di Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada
  • Ingresso al Duomo e al Museo d’arte sacra

Sviaggiare.it
Logo