Biglietti per Sagrada Familia (Barcellona): Fast Track

Prenota qui

Prenota i biglietti per l’attrazione numero uno di Barcellona direttamente dal telefono: ci vuole un minuto!
Visita la Sagrada Familia facendoti condurre dell’audioguida e scopri questa meraviglia in costruzione da più di cento anni
Prenota in anticipo, i biglietti per la Sagrada Familia si esauriscono velocemente!

Ebbene sì, l’accesso fast track alla Sagrada Familia è la soluzione ideale per evitare le lunghe code per la principale attrazione di Barcellona. Risparmia tempo e denaro, così come hanno già fatto tanti altri astuti viaggiatori. Non devi fare altro che munirti di questi speciali biglietti per la Sagrada Familia.
Una volta al suo interno, preparati a rimanere estasiato da questo capolavoro modernista di Gaudì. Incompiuto, sì, ma pur sempre mozzafiato. Guarda le guglie che dominano Barcellona e osserva il sole che penetra dalle vetrate colorate. Ogni centimetro di questa chiesa ti lascerà a bocca aperta!
Scova la tartaruga alla base di un pilastro e la testuggine in un altro, che simboleggiano l’equilibrio tra terra e mare. Ne troverai tante di decorazioni ispirate alla natura, e altrettante relative all’iconografia cristiana.
Quando nel 2026, 100° anniversario della morte di Gaudì, quest’icona barcellonese sarà terminata, ci saranno voluti ben 144 anni per completarla. Giusto per darti un termine di paragone: la Piramide di Cheope è stata costruita in “soli” 20 anni!
Il prezzo che paghi per questi biglietti fast track per la Sagrada Familia verrà investito nei lavori necessari per ultimare l’edificio: non sarai quindi solo un comune turista, ma un co-creatore del capolavoro di Gaudí, icona del capoluogo catalano! Fatti un selfie come testimonianza del tuo contributo, sarà sicuramente il migliore di tutti i souvenir!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso alla Sagrada Familia
  • Accesso al museo all’interno della Sagrada Familia

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo