Biglietti per Rovine Maya di Tulum, Cenote Mariposa e Riviera Maya

Prenota qui

Visita delle rovine maya di Tulum, situate su una scogliera alta 12 metri, a picco sul Mar dei Caraibi
Nuota nelle cristalline acque del cenote Mariposa, circondato da pareti calcaree e palme
Visita la Riviera Maya e goditi le sue spiagge che si estendono lungo la costa caraibica

Le rovine maya sparse nello Yucatán ti lasceranno senza parole pensando a ciò che le antiche civiltà erano in grado di creare. Questo tour ti porta prima a scoprire il forte pre-colombiano di Tulum, poi a rilassarti con un tuffo nelle cristalline acque del cenote Mariposa. E per concludere in bellezza, visto che una bella spiaggia bianca non guasta mai, la Riviera Maya è semplicemente perfetta.
A Tulum, una guida ti mostrerà i monumenti della civiltà maya e avrai modo di scoprire di più sui principali siti archeologici, compresa la piramide El Castillo, il Templo de los Frescos e il Templo del Dios Descendente. Avrai anche del tempo libero per continuare l’esplorazione in autonomia.
Considerando il clima tropicale, apprezzerai particolarmente la possibilità di rinfrescarti con un tuffo a Mariposa. Il suo calcare ricco di vitamine e i suoi depositi di alghe saranno un vero toccasana. Inoltre, questo pittoresco cenote è il luogo ideale per scattare bellissime foto!
Dopo tutto questo susseguirsi di attività, non c’è luogo migliore per rilassarsi che sulle spiagge della Riviera Maya, ultima tappa del tour.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Trasporti andata e ritorno su un veicolo con aria condizionata
  • Esperta guida che parla inglese, spagnolo o francese

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo