Biglietti per Ripley’s Believe it or Not! : Salta la Coda

Prenota qui

Guarda più di 500 stranezze in mostra, da vere teste umane rimpicciolite a una delle spade usate da Mel Gibson nell’epico film Braveheart
Esplora 19 gallerie tematiche piene di oggetti particolari e statue di cera di persone realmente esistite, che il signor Ripley ebbe modo di conoscere nei 201 paesi che visitò
Interagisci con dozzine di attrazioni, come lo psichedelico tunnel vortice, la galleria sparatutto e il portale del mistero che provoca rabbia

“Sono davvero già passate tre ore?”: questa potrebbe essere l’unica domanda lasciata senza risposta dopo una visita a questa attrazione nuova di zecca, situata nel cuore di Amsterdam. C’è così tanto da vedere e fare che vorrai avere quattro occhi, come un certo gentiluomo cinese che incontrerai qui. Immergiti in questo mondo che farà volare il tempo in un batter d’occhio. E buona fortuna con quel @#$%&! portale del mistero!
Robert Ripley girò il mondo e tornò con informazioni sorprendenti e reperti decisamente insoliti. Al Ripley’s Believe It or Not di Amsterdam ammirerai i frutti di anni del suo duro lavoro mentre esplori cinque piani colmi di oggetti (quasi) incredibili. Inizia subito scattando un selfie all’entrata con l’uomo più alto del mondo. Poi immergiti sempre di più in una ricchissima collezione di affascinanti stranezze.
Dalla bara del Ghana a forma di macchina volante fino all’intricata scultura fatta interamente di posate, questa mostra saprà sedurti, frastornarti e rallegrarti. In più, se hai paura del dentista, il terrificante macchinario per estrarre i denti risalente al XIX secolo ti farà sentire molto fortunato!
In tutto ci sono oltre 500 oggetti e reperti organizzati in 19 gallerie tematiche: ma non temere, c’è un percorso chiaro che ti guiderà attraverso l’edificio. Puoi passare quanto tempo vuoi ad analizzare il contenuto di ognuna delle stanze prima di passare alla successiva.
Impara come rimpicciolire una testa umana nella galleria della giungla, poi spostati nella stanza degli orrori (a meno che tu non sia un fifone) e scopri quale appassionato di torture ha fornito l’ispirazione a Bram Stoker per creare il conte Dracula.
Che tu abbia o meno familiarità con l’eredità del curatore Robert Ripley, questo luogo catturerà la tua attenzione e catturerà la tua attenzione per ore. Saluta la stranezza e dimenticati tutti i piani che avevi per il pomeriggio.

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Assicurati di avere contanti con te per provare a sparare qualche colpo nella galleria sparatutto a tema carnevale: puoi usare l’apposito macchinario per cambiare monete e banconote. Non avevo neanche un centesimo con me e mia moglie per poco non mi faceva fuori!

Guilherme
Head of Content

Cosa è incluso:

  • Ingresso per Ripley’s Believe It or Not! di Amsterdam

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo