Biglietti per Parco Xplor Notte di Fuoco: Accesso Rapido

Prenota qui

Assapora una cena a buffet di alta qualità a base di pietanze messicane con bevande illimitate, prima di iniziare la tua avventura nella giungla di Cancún con il fuoco a farti luce
Sfreccia fra le cime degli alberi in teleferica e poi torna a terra e mettiti alla guida di veicoli anfibi
Esplora le caverne alla luce delle torce, attraversa i fiumi sotterranei in gommone, guarda le stalattiti nelle grotte e raggiungi un gigantesco cenote in teleferica

Scalda i motori e preparati per un’avventura notturna ricca di emozioni nella giungla. Fai uscire la Lara Croft che c’è in te per affrontare le teleferiche fra le cime degli alberi, sfrecciare sui sentieri della giungla a bordo di veicoli anfibi e attraversare le grotte sotterranee in gommone.
Quando la notte scende sulla calda giungla, sarà il momento di indossare l’imbracatura più sicura del Messico. Preparati ad addentrarti nella fitta chioma della giungla a bordo di moderne teleferiche, mentre fiamme si accendono alle tue spalle.
Dalle cime degli alberi tornerai sul suolo della foresta per attraversare il sottobosco fangoso a bordo di un veicolo anfibio. Sfreccia fra quelle pozzanghere, fai curve a tornante e fai scappare gli uccelli nel cielo notturno mentre il tuo motore tuona!
Una volta arrivato nelle grotte sotterranee, diventerà tutto più silenzioso e sentirai l’eco delicato delle gocce che cadono espandersi fra le antiche formazioni rocciose. Solcherai le acque cristalline di un fiume sotterraneo in gommone, nuoterai nelle caverne nascoste e percorrerai i sentieri sfruttando la luce delle torce.
Un’ultima teleferica ti condurrà nelle fredde acque di un placido cenote. C’è forse un modo migliore per concludere quest’avventura?

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Accesso rapido a Xplor
  • Armadietto (condiviso da due persone se arrivano insieme)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo