Biglietti per Parco Oceanografico di Valencia: Salta la Coda

Prenota qui

Guarda i delfini in azione nel più grande delfinario d’Europa, con un totale di 26 milioni di litri d’acqua
Esplora habitat tematici differenti e scopri di più sulle creature che ci abitano
Salta la coda con questo comodi biglietti per il Parco Oceanografico di Barcellona e inizia subito la tua avventura acquatica!

Osserva il mondo attraverso gli occhi delle creature marine che vivono nel più grande acquario d’Europa ed esplora complessi ecosistemi ricreati all’Oceanogràfic, il Parco oceanografico di Valencia. I biglietti salta-coda ti permetteranno di correre subito a incontrare delfini, coccodrilli, pinguini, squali e tanti altri animali.
Osserva pinguini, coccodrilli, meduse, squali, granchi giganti del Giappone, leoni marini… La lista potrebbe continuare! Puoi anche guardare i tuoi amici pinnati che danno il meglio di se durante uno spettacolo al delfinario: all’interno di cinque piscine, questa incredibile struttura ospita circa 30 delfini!
Oceano Artico, Mar Rosso, Mediterraneo e paludi: immergiti in diversi habitat e scopri di più su creature, bestioline varie e pesci che vivono nelle profondità.
Vuoi saperne di più sugli animali? Approfitta dell’audioguida opzionale, disponibile pagando un piccolo costo aggiuntivo rispetto a quello di questi biglietti per il Parco Oceanografico di Valencia.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso Skip-the-line all’Oceanogràfic di Valencia, l’acquario più grande d’Europa
  • Spettacolo dei delfini al Delfinario

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo