Biglietti per Parco degli uccelli di Jurong

Prenota qui

Scatenati nel più grande parco di uccelli del mondo, con oltre 5.000 uccelli di 400 specie tra le più rare ed esotiche
Esplora ambienti giganti come l’African Waterfall Aviary e il New Lory Loft, viaggia indietro nell’era preistorica con il Dinosaur Descendants senza volo e incontra quattro specie di pinguini al Penguin Coast
Porta il birdwatching nel 21° secolo a Wings of Asia, che simula un temporale tropicale, e fai una passeggiata al chiaro di luna nel notturno World of Darkness

Uccelli, uccelli e ancora uccelli! E poi ancora di più! Questo è l’ordine del giorno al Jurong Bird Park di Singapore. Con oltre 5.000 amici pennuti di 400 specie rare ed esotiche, è il più grande parco di questo tipo al mondo. Inoltre, i loro enormi habitat simulano ambienti di tutto il mondo, così potrai sperimentare una varietà di climi piena di uccelli.
La gigantesca Voliera africana a cascata presenta 5 acri di habitat percorribili a piedi, con oltre 600 uccelli che volano liberi intorno a una cascata artificiale di 30 metri.
In Wings of Asia puoi catturare la più grande collezione di uccelli del sud-est asiatico nel mondo e persino vedere un temporale simulato ogni giorno a mezzogiorno.
Vuoi sballarti? In New Lory Loft puoi camminare tra i baldacchini della giungla mentre i lori e i lorichetti in technicolor danzano nel cielo.
Viaggia dal pavimento della foresta fino a stare in piedi sopra il baldacchino della foresta pluviale nella mostra African Treetops e tieni d’occhio specie come il turaco dalla cresta rossa e lo storno dal dorso violaceo.
E se pensi che questo sia impressionante, il Mondo delle Tenebre utilizza l’illuminazione inversa per creare la prima casetta per uccelli notturna del mondo, così puoi fare una passeggiata al crepuscolo in pieno giorno.
Se stai cercando un’avventura aviaria, il Jurong Bird Park ti darà la possibilità di vedere da vicino i pennuti che volano in natura.

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Jurong Bird Park

Sviaggiare.it
Logo