Biglietti per Parc Güell, Barcellona

Prenota qui

Acquista via smartphone i biglietti per visitare Parc Güell, a Barcellona: ci vuole un attimo e non serve stamparli!
Esplora l’onirico mondo di Gaudí in 12 ettari di fiabesca architettura, rilassante natura e viste incredibili sui tetti di della città
Ogni biglietto aiuta a preservare questo monumentale patrimonio mondiale UNESCO, dove gente del luogo e visitatori possono godere di un meraviglioso tesoro culturale all’aperto, in un’atmosfera sicura e incantevole

Vuoi visitare Parc Güell, il più eccentrico e celebre parco di Barcellona? Risparmiati la scocciatura di stampare i biglietti e limitati a scaricarli direttamente sullo smartphone. Dopotutto, è esattamente quello che avrebbe voluto Gaudí: che amasse la natura si capisce già solo dalla gigantesca lucertola mosaicata all’ingresso (ma è chiaro anche da tutto il resto).
Questo sgargiante parco arroccato sulle colline di della capitale catalana prende il nome dal conte Eusebi Güell, e in origine era stato progettato per essere uno spazio recintato riservato a una comunità di benestanti della città. Fu aperto a tutti nel 1926, quando Gaudí morì dopo aver vissuto proprio qui per 20 anni. Prenota online in biglietti per Parc Güell e sarai libero di esplorare il parco in lungo e in largo.
All’interno è davvero fantasioso: muri, strade e sentieri artificiali che imitano forme naturali, nonché edifici bizzarri, piastrelle colorate e la serpeggiante panchina più celebre della città. Ti sfidiamo a non scattare una miriade di foto! Per non parlare della vista di Barcellona dall’alto, impareggiabile!
Visitare Parc Güell ti permetterà di immergerti in una testimonianza dell’incredibile universo dell’immaginazione di Gaudí, e non potrà che stimolare la tua fantasia.
ATTENZIONE: per accedere alla Casa Museo di Gaudí (ex abitazione dell’artista a Parc Güell) è necessario avere un biglietto separato.
A Parc Güell ci si impegna a bilanciare l’attività turistica con la vita quotidiana degli abitanti del luogo. Per una gestione sostenibile del parco, alcuni orari sono riservati allo sport e alle attività dei residenti nelle zone circostanti. Durante il resto della giornata, tra le 09:30 e le 20:00, il parco accoglie i visitatori che vogliono scoprire questo eccezionale tesoro culturale.

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Barcellona è piuttosto collinosa, ti conviene quindi approfittare del Bus Güell, incluso nel biglietto. Si tratta di un servizio navetta che in soli 15 minuti ti porterà dalla stazione della metropolitana Alfons X all’entrata di Parc Güell. RIcorda che un paio di scarpe comode e una bottiglia d’acqua sono sempre una buona idea per questa passeggiata nel parco!

Oscar
Copywriter

Cosa è incluso:

  • Biglietti per il Park Güell
  • Accesso alla Zona Monumentale del Park Güell

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo