Biglietti per Palazzo Strozzi: Mostre Temporanee

Prenota qui

Mostra in corso a Palazzo Strozzi: Donatello, il Rinascimento
Scopri una selezione di opere provenienti da importanti collezioni e musei internazionali
Ammira le sale espositive di Palazzo Strozzi, un capolavoro del Rinascimento

Entra in uno dei luoghi chiave nella scena culturale italiana. Laboratorio di arte, cultura e innovazione, la Fondazione Palazzo Strozzi crea un legame tra Firenze e il mondo. Le mostre in esposizione sono sempre diverse e i motivi per visitare questo capolavoro dell’architettura rinascimentale non si esauriscono mai.
Costruita attorno a un cortile rinascimentale, la piazza che ospita il Palazzo accoglie numerosi eventi durante tutto l’anno, inclusi concerti, spettacoli, installazioni e molto altro. Tutto accessibile con questi biglietti per il Palazzo Strozzi.
L’ultima mostra del palazzo, Donatello, Il Rinascimento, si propone di ricostruire l’eccezionale carriera di uno dei più importanti e influenti maestri dell’arte italiana di qualsiasi epoca.
La mostra è progettata per celebrare Donatello in dialogo con le istituzioni di Firenze e accosta il suo lavoro a capolavori di altri maestri del Rinascimento italiano come Brunelleschi, Masaccio, Andrea Mantegna, Giovanni Bellini, Raffaello e Michelangelo.

Cosa è incluso:

  • Ingresso alla mostra temporanea a Palazzo Strozzi: Donatello, il Rinascimento
  • Audioguida

Sviaggiare.it
Logo