Biglietti per Palazzo Lobkowicz + Concerto di Mezzogiorno

Prenota qui

Ammira i capolavori di Canaletto, Brueghel il Vecchio, Cranach e Velázquez in un magnifico palazzo all’interno del Castello di Praga
Scopri alcuni manoscritti originali annotati a mano da Mozart, Beethoven e Haydn
Goditi un concerto classico eseguito ogni giorno in una sala concerti barocca. Assicurati di ascoltarlo per sentirti come un aristocratico centinaia di anni fa

Aggiungi un tocco unico al tuo soggiorno a Praga vistando un palazzo del XVI secolo, l’unica area privata all’interno del Castello di Praga. Assisti allo speciale concerto di mezzogiorno e ammira splendidi panorami della città, cinque secoli di ceramiche, armi, armature e addirittura manoscritti annotati di Beethoven, Haydn e Mozart!
A mezzogiorno, goditi musica classica eseguita nella sala da concerti barocca di Palazzo Lobkowicz, l’unico edificio privato all’interno del Castello di Praga, il museo di Praga valutato al primo posto su TripAdvisor. Non dimenticare di alzare lo sguardo verso il soffitto coperto di affreschi del XVII secolo.
Una volta nel museo, ammira anche cinque secoli di ceramiche e l’ottima collezione di armi e armature. Potrai addirittura posare lo sguardo su manoscritti originali con appunti scritti a mano da grandi come Mozart e Beethoven.
Ma non sono presenti soltanto musica e reperti. Questo luogo spettacolare ospita anche una collezione d’arte di primaria importanza. Ammira capolavori di Canaletto, Brueghel il Vecchio, Cranach e Velázquez.
Avrai un’audioguida narrata da due generazioni della famiglia Lobkowicz e del curatore principale. Che te ne pare?
Il bar di Palazzo Lobkowicz offre prelibatezze e fantastiche vedute sulla città dalla terrazza panoramica.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso al concerto
  • Ingresso al museo

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo