Biglietti per Palazzo Esterházy + Visita guidata

Prenota qui

Celebra la vita di Joseph Haydn, uno dei compositori più talentuosi e prolifici della storia, e vedi la magnifica sala da concerto dove ha lavorato e si è esibito per oltre 40 anni
La mostra Haydn Explosive utilizza display interattivi, proiezioni e manufatti storici per mostrare come un umile ragazzo di villaggio austriaco sia cresciuto fino a diventare il “Padre del Quartetto d’Archi”.
Guarda le impressionanti stanze della residenza di famiglia a Eisenstad, ascolta l’acustica di fama mondiale nella Haydn Hall, entra nell’appartamento di Melinda Esterhazy e visita il museo del vino

Scopri la vita e il lavoro di uno dei più grandi compositori classici della storia nei luoghi in cui ha lavorato ed eseguito per oltre 40 anni.
In questa visita guidata, esplora la vita di Joseph Haydn, la sua gloriosa musica e il vibrante stile di vita del XVIII secolo della corte Esterházy. Incontra personaggi del passato, ascolta le loro storie toccanti e vedi dove vivevano i servitori più stretti della principessa. Le tue dita potrebbero desiderare di suonare l’organo, una volta suonato da Joseph Haydn, quando lo vedrai nella cappella del palazzo del XVII secolo!
Nell’appartamento di Melinda Esterházy, esplora la sua carriera all’opera, la sua vita come apprendista e prima ballerina e poi come principessa Esterházy. Al museo del vino, sei libero di guardarti intorno da solo o di unirti al tour sotterraneo attraverso le cantine. È un ottimo modo per scoprire di più sulla storia della produzione del vino nella zona.

Cosa è incluso:

  • Ingresso al Palazzo
  • Visita guidata

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo