Biglietti per Palazzo Ducale: Salta la Coda + Tour Guidato

Prenota qui

Lasciati avvolgere dall’opulenza reale e dalla storia fatta di intrighi politici di Venezia con un tour guidato del Palazzo Ducale
Ammira le magnifiche stanze e le sale decorate con alcune delle più incredibili opere d’arte del Rinascimento, attraversa il celebre Ponte dei Sospiri e tanto altro
Goditi un tour autonomo alla scoperta del Museo Archeologico Nazionale e della Biblioteca Nazionale Marciana, e scopri di più su come si viveva a Venezia durante il Rinascimento

Torna indietro nel tempo per riscoprire il secolo d’oro veneziano con un tuffo nei secoli passati. Segui la guida esperta e lasciati avvolgere dall’opulenza gotica e il valore storico del Palazzo Ducale che per centinaia di anni ha svolto il ruolo di centro del potere della città. Dopodiché, esplora i palazzi reali e altri monumenti attorno a Piazza San Marco, ed infine dirigiti a scoprire come i veneziani lavorano il vetro.
Tuffati nel passato con una visita del Palazzo Ducale, guarda il cuore gotico di Venezia prendere vita grazie ad una guida esperta che ti descriverà dettagliatamente gli eccessi dei nobili e gli intrighi politici.
Sali un enorme scalinata dorata ed esplora stanze sfarzose e sale mastodontiche, decorate con capolavori di artisti quali Tiziano, Veronese, Tintoretto e altri maestri del Rinascimento.
Attraversa il famoso Ponte dei Sospiri e visita la cella in cui venne imprigionato Giacomo Casanova.
Concludi la tua visita autonoma con il Museo Archeologico Nazionale e la Biblioteca Nazionale Marciana, dove scoprirai come vivevano in passato i veneziani. Guarda reperti, opere d’arte e documenti antichi che catturano l’essenza della Venezia medievale.
La dimostrazione opzionale di lavorazione del vetro, tenuta presso la fabbrica di vetro nelle vicinanze, sarà la perfetta conclusione di un’esperienza tipicamente veneziana.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Visita guidata del Palazzo Ducale (Palazzo Ducale) con ingresso salta la fila
  • Audio-ricevitori in caso di gruppi di 10+ persone

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo