Biglietti per Palazzo di Schönbrunn: Salta la Coda + Tour Guidato

Prenota qui

Fai un tour dell’attrazione numero 1 in Austria insieme a una guida, e scopri la storia di questo sito nominato patrimonio mondiale dall’UNESCO
Salta le code e accedi più velocemente alle magnifiche sale, dove un tempo, durante l’estate, si riunivano gli imperiali di Vienna
Esplora i giardini del palazzo e concediti un tradizionale strudel e una tazza di caffè

Tira fuori il principe (o la principessa) che c’è in te e fai un salto indietro nel tempo con un tour guidato del magnifico palazzo di Schönbrunn. Con l’accesso rapido potresti addirittura trovare meno persone con cui contenderti lo spazio nei saloni e nel giardino barocco!
Esplora i magnifici spazi di questo palazzo barocco con 1441 stanze (sì, 1441!) insieme a una guida. Ammirane lo splendore che, unito alla sua storia, lo rende uno dei monumenti architettonici e culturali più importanti d’Austria.
Non perderti Gloriette, un arco in cima alla collina che offre viste sulle foreste di Vienna.
Un’altra esperienza interessante è osservare come viene preparato il tradizionale strudel alle mele viennese nel celebre “Strudelshow”. Non è incluso nel biglietto, ma nessun principe (o principessa) che si rispetti dovrebbe andarsene senza aver provato una fetta di strudel!

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso salta-coda per il palazzo di Schönbrunn
  • Tour esclusivo del meglio del palazzo di Schönbrunn in inglese o tedesco con una guida autorizzata

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt