Biglietti per Osservatorio Reale di Greenwich

Prenota qui

Un’attrazione imperdibile fra le più belle di Londra, situata a Greenwich, sito nominato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO
Poggia un piede nell’emisfero orientale e l’altro in quello occidentale sul Meridiano di Greenwich!
Goditi uno dei panorami più amati di Londra dal Greenwich Royal Park e il fiume Tamigi

Sei pronto a trovarti in due posti allo stesso momento? Poggia un piede nell’emisfero orientale e l’altro in quello occidentale nell’Osservatorio Reale di Greenwich, a Londra. Qui, nella casa del tempo e dello spazio, scoprirai tutto sul Meridiano di Greenwich e il GMT e il motivo per cui il Meridiano Zero del mondo venne scelto nel 1884! Ascolterai storie che parlano di astronomia, spazio e stelle, e forse te ne andrai con tanti sogni su luoghi da esplorare.
Sincronizza la tua visita con la caduta della Time Ball (la palla oraria) rosso brillante dalla cima della Flamsteed House, uno dei primi segnali orari pubblici del mondo. Si abbassa ogni giorno alle 13:00.
Cammina nella magnifica stanza ottagonale di Carlo II progettata da Wren, anche conosciuta come ‘The Great Star Room’ (‘la grande stanza delle stelle’) e scopri invenzioni rivoluzionarie che hanno cambiato il mondo e risolto il problema della longitudine.
Non perderti il grande telescopio equatoriale, il telescopio storico più grande del Regno Unito, che fornì agli astronomi nuovi punti di vista sul mondo ben 100 anni fa.
Questo monumento di Londra, situato in alto su una collina, non offre soltanto splendide vedute di Greenwich; man mano che segui le orme di astronomi del passato e del presente, getterà luce sulle meraviglie del tempo e dello spazio.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietti per l’Osservatorio Reale
  • Ingresso al Royal Observatory, alla linea meridiana, alla Flamsteed House, ai cronometristi di John Harrison, alla Camera Obscura, al Grande Telescopio Equatoriale, all’Astronomy Centre, al Padiglione Altazimutale e alle gallerie

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo