Biglietti per Opera Lirica a Roma: La Traviata

Prenota qui

Assisti all’opera La Traviata di Verdi in una bellissima chiesa proprio nel cuore di Roma
Lasciati travolgere dall’epica storia di due amanti parigini, con tre atti spettacolari che tracciano la loro storia d’amore condannata
Goditi una notte di spettacoli abbaglianti, costumi ornati e favolosa musica dal vivo nella Chiesa di San Paolo dentro le Mura

Goditi l’opera lirica più famosa di Verdi in un intimo teatro italiano. La Traviata è la tragica storia di due amanti il cui amore viene devastato da gelosie, idee politiche e malattie nella Parigi del XIX secolo. Rilassati sul tuo sedile in velluto e goditi una notte di tragedia interpretata da una troupe di cantanti esperti ed un’orchestra.
La bellissima St Paul’s Within the Walls di Roma è lo scenario perfetto per una notte di melodramma operistico, con una performance speciale de La Traviata di Giuseppe Verdi.
Ambientata nella Parigi dell’inizio del XIX secolo, La Traviata racconta la storia della cortigiana Violetta e della tragica storia d’amore del nobile Alfredo. Presenta gli elementi principali dell’opera come il romanticismo, la gelosia, i genitori che disapprovano – e la tubercolosi!
Questo teatro boutique mette su una produzione di alta qualità, quindi che tu sia un aficionado dell’opera o un principiante, aspettati una serata magica.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso all’opera

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo