Biglietti per One World Observatory: Salta la Coda alla Biglietteria

Prenota qui

Ammira New York dal suo punto più alto, la Freedom Tower, per spingere lo sguardo fino a 80 km di distanza
Sali sull’ascensore multimediale e prova lo Sky Walk per sentirti come se stessi volando su New York City
Prova l’esperienza One World Explorer in realtà aumentata, che ti offre informazioni in tempo reale sui luoghi d’interesse e i monumenti sottostanti

In cerca della miglior vista sulla città? Possiamo fare di meglio: che ne dici di goderti anche il miglior panorama di tutto l’emisfero occidentale? Il One World Trade Center svetta fiero come sesto edificio più alto del mondo, e potrai schizzare fino alla sua cima per goderti vedute mozzafiato di New York City e oltre.
Progettato da David Childs, l’architetto che ha ideato anche il Burj Khalifa a Dubai, il OWTC è uno spettacolare edificio in vetro e acciaio che si protende verso il cielo arrivando a un’altezza di 541 metri!
Se pensi che i dettagli esterni siano incredibili, aspetta di vedere l’interno! Sarai accolto da un’interessante mostra dedicata alla realizzazione della torre, e poi salirai su un ascensore dotato di schermi al LED sui quali vedrai un filmato timelapse sulla storia di New York: sarà come volare nel tempo!
Naturalmente, il vero pezzo forte è in cima: l’osservatorio a tre piani è incredibile e offre impareggiabili vedute panoramiche della metropoli più straordinaria del mondo. Resterai semplicemente senza parole!
Una volta che i tuoi battiti cardiaci saranno tornati a un ritmo normale, prova lo Sky Walk: proietta video in tempo reale sulle mura e sul pavimento, fornendoti una veduta completa della città sottostante. Se poi aggiungi anche l’app con realtà aumentata, potresti non voler più tornare con i piedi per terra, letteralmente!
One World Explorer
Con l’app One World Explorer Augmented Reality, la tua esperienza passerà a un livello superiore. Prendi uno degli iPad forniti e fai un tour virtuale dello skyline di New York in elicottero, oppure scruta l’orizzonte e guardalo prendere vita grazie ai contenuti multimediali.

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Se l’altezza del One World Trade Center ti suona familiare, è così! L’edificio è stato accuratamente progettato per essere alto esattamente 1.776 piedi, rendendo omaggio all’anno in cui fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza!

Arne
Consulente legale

Cosa è incluso:

  • Ingresso generale all’Osservatorio
  • Accesso a tutti e 3 i piani dell’Osservatorio One World (livelli 100, 101, 102)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt