Biglietti per Oceanogràfic, Museo della Scienza & Hemisfèric: Salta la Coda

Prenota qui

Visita la vera perla di Valencia, l’Oceanogràfic, che ospita il più grande delfinario d’Europa e migliaia di specie marine
Goditi un’altra meraviglia architettonica scoprendo l’Hemisfèric e il suo schermo IMAX a cupola di 900 metri quadrati
Stuzzica la tua curiosità all’interno del Museo della Scienza di Valencia, stracolmo di contenuti e attività interattivi

Se sei a Valencia, non puoi assolutamente perderti la Città delle Arti e delle Scienze. Progettate dall’architetto valenciano Santiago Calatrava, queste attrazioni custodiscono al loro interno contenuti ancor più strabilianti di quanto già i loro incredibili esterni lascino intendere.
Incontra i numerosi delfini che vivono all’Oceanogràfic, insieme a coccodrilli, pinguini e squali! All’interno di questo edificio unico troverai ogni tipo di habitat.
Mentre alcuni cinema sono un gradino o due sopra gli altri, Hemisfèric li può guardare tutti dall’alto in basso. Con un gigantesco schermo IMAX a cupola, offre un’esperienza visiva incredibile.
Insieme a Oceanogràfic e Hemisfèric, scoprirai anche il Museo della Scienza, dove questa dottrina non è semplicemente numeri ed equazioni, ma dimostrazioni pratiche di fenomeni naturali e scoperte che mettono in risalto l’innovazione umana.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso Skip-the-line a Oceanogràfic, Museo della Scienza e Hemisfèric
  • Audio guida all’auditorium dell’Hemisfèric

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo