Biglietti per Noleggio di Biciclette a Central Park

Prenota qui

Sfreccia in uno dei parchi urbani più famosi al mondo. Perfetto per osservare la gente e sfuggire al trambusto della città
All’interno del parco trovi una grande varietà di esperienze gastronomiche. Prova le Eggs Benedict con le persone del posto, o un caffè da portare via
Trascorri l’intera giornata alla scoperta del parco. Ci vuole un’eternità per esplorarlo e le ore voleranno in fretta

You want to be a part of it, New York, New York! Ma dopo un po’ i clacson dei taxi e i marciapiedi affollati possono stancare. Avventurati quindi nel Central Park, un’oasi verde smeraldo nel mezzo della frenesia cittadina. Noleggia biciclette per un giorno ed esplora questa landa selvaggia urbana. Fuggi verso i famosi Strawberry Fields, pedala passando laghi e stagni, segui la fragranza emanata dagli hot dog e diventa anche tu parte di Manhattan. La città è tua.
Sebbene sia circondato da grattacieli, Central Park resta un rifugio tranquillo nel cuore della Empire City. Central Park, luogo affascinante dove osservare la gente, è anche una delle location più filmate al mondo. Cogli questa occasione unica: monta in sella a una bicicletta per andare alla scoperta di nuovi posti stranamente familiari.
Ammira posti come Tavern On The Green, amatissimo ristorante che ha fatto la sua apparizione in Edward mani di forbice, Spiagge e Ghostbusters (John Lennon organizzava qui le sue feste di compleanno). Le coppie dei film Love Story e Quando l’amore è magia hanno condiviso momenti romantici sulla pista di ghiaccio Wollman Skating Rink. Il Bandshell è stato invece un punto di sosta per la pensierosa Hepburn nel film Colazione da Tiffany.
Se anche non dovessi avventurarti alla scoperta di questi luoghi famosi, vedrai che una giornata trascorsa in bici a Central Park è un’opportunità senza pari per assaporare l’eterogeneità di questa città. Incontrerai finanzieri in giacca e cravatta, gente che fa jogging, casalinghe tutte in tiro che fanno lo slalom tra ragazzi che giocano a calcio e molto altro ancora. Per tanti newyorkesi, Central Park è un posto di ricreazione, relax e ristoro.
Vieni e partecipa anche tu: questo parco offre abbastanza per riempire una giornata intera!

Cosa è incluso:

  • Bici Cannondale, casco, lucchetto e cestino
  • Mappa

Sviaggiare.it
Logo
Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt