Biglietti per Museo Nazionale d’Arte Occidentale, Tokyo

Prenota qui

Guarda i dipinti francesi dal 19° al 20° secolo inclusi i lavori di Delacroix, Renoir, Monet e Gauguin
Ammira l’arte dal Medioevo al 20° secolo in una sala espositiva progettata da Le Corbusier ed elencata come Patrimonio Culturale Mondiale
Passeggia nell’impressionante giardino delle sculture all’aperto e ammira una collezione di opere di Rodin

Il Museo nazionale d’arte occidentale di Tokyo pone sotto ai riflettori le opere occidentali. L’edificio dentro al quale è ospitato il museo è stato progettato da Le Corbusier. Si tratta dell’unico bene UNESCO della città a conservare un aspetto moderno, a 60 anni dalla sua apertura!
Prenditi tutto il tempo che vuoi per esplorare questa collezione permanente di opere occidentali raccolte da Kōjirō Matsukata. Ne fanno parte nomi come Van Gogh, impressionisti francesi del calibro di Édouard Manet, Claude Monet, Edgar Degas, Paul Cézanne, lo scultore Rodin e alcune delle opere meno conosciute di alcuni dei più rinomati artisti del mondo.
Una gran parte dello spazio è dedicato a Monet: Kōjirō Matsukata ha acquistato le opere direttamente dall’artista. Nel museo troverai inoltre molte sculture di Rodin. Non perderti una passeggiata nel giardino all’aperto con accesso libero, per circondarti di sculture e trovare tanti angoli perfetti per scattare foto.
Vale la pena visitare il museo all’apertura: per un po’ potrai goderti le mostre tutte per te!

Cosa è incluso:

  • Accesso alla collezione permanente del Museo nazionale d’arte occidentale di Tokyo

Sviaggiare.it
Logo