Biglietti per Museo del Prado

Prenota qui

Immergiti nella spettacolare storia dell’arte spagnola e fiamminga nel più importante museo d’arte di Spagna, nel cuore di Madrid
Visita il Museo del Prado, con opere di Velázquez, Goya, Rubens, Tiziano, Rembrandt, El Greco, Bruegel, Van Dyck, Bosch e altri
Approfitta dell’accesso alla meravigliosa collezione permanente e alle mostre temporanee

Benvenuto nel più importante museo d’arte di Spagna. Al pari del Louvre, dei Musei Vaticani e del Met, il Museo del Prado custodisce opere d’arte che sono tra le più iconiche esistenti.
Ammira capolavori di maestri spagnoli come Velázquez e Goya insieme ad altri di grandi nomi internazionali come Tiziano, Rembrandt, El Greco, Rubens e Bosch. Approfitta di questo biglietto per esplorare la mostra permanente e quelle temporanee. Non puoi assolutamente vedere Madrid e non fermarti per una visita al Museo del Prado!
Sono oltre 7000 i dipinti custoditi in questo museo, (sebbene lo spazio espositivo permetta di esporne al massimo 1500 contemporaneamente) e ognuno di essi offre uno scorcio sull’arte e la storia d’Europa.
Al Museo del Prado vedrai opere di Velázquez, maestro del Siglo de Oro, e avrai una panoramica sugli austeri e a volte psicologicamente tetri dipinti di Goya, ampiamente considerato l’artista spagnolo più importante della sua epoca.
E non c’è solo arte spagnola: il Prado ospita anche dipinti di numerosi maestri fiamminghi tra cui Rubens, Bruegel e Van Dyck. La collezione include anche il noto “Giardino delle delizie” di Hieronymus Bosch, probabilmente il trittico più famoso al mondo.
La tua visita a Madrid non può dirsi completa senza una tappa al Museo del Prado(contenuto in inglese), quindi acquista subito un biglietto ed evita lunghe attese in coda!

Leggi di più

Nascondi

La dritta del nostro esperto

Programma la visita al Museo del Prado durante la mattina per goderti un’atmosfera tranquilla. Vale davvero la pena dedicare molto tempo a questo museo, quindi fai pausa pranzo all’eccellente Café Prado e poi continua l’esplorazione. Comodo e delizioso!

Soizic
Regional Manager

Cosa è incluso:

  • Accesso riservato per la collezione permanente attraverso l’ingresso Jerónimos
  • Accesso con fascia oraria per le mostre temporanee (se disponibile)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo