Biglietti per Museo del Patrimonio Erotico

Prenota qui

Goditi le mostre sul piacevole e tabù con i biglietti per il Museo del Patrimonio Erotico
Stimola la tua immaginazione erotica con mostre educative come Sex in Space, the Evolution of Human Sexuality e World Erotic Collection
Scopri il famoso dipinto di Hieronymus Bosch “Il giardino delle delizie terrene”, che prende vita come parte della mostra al centro del museo

Non ci sono guance arrossate o occhi distratti all’Erotic Heritage Museum di Las Vegas, che ospita alcune delle mostre più provocatorie e interessanti del mondo relative al passatempo preferito di quasi tutti.
Tutti gli aspetti del sesso e dell’amore sono evidenziati in questo viaggio senza peccato di scoperta erotica. Dai uno sguardo coinvolgente all’evoluzione della sessualità umana e contempla se gli astronauti possono o devono fare le porcherie a gravità zero. Ammira una titillante collezione di arte erotica e considera una mostra incentrata sulla repressione sessuale nella Germania nazista che, ovviamente, include la biancheria intima di Eva Braun.
Il Museo del Patrimonio Erotico non è solo mostre da guardare, ma anche esposizioni interattive. Forse non del tipo che pensi tu, ma questo non vuol dire che non siano rischiosi. Salta sulla bicicletta del sesso più grande del mondo e trova il ritmo giusto per pedalare in modo che Miss Penny sia soddisfatta. Potresti anche vincere un premio.

Cosa è incluso:

  • Accesso al Museo del Patrimonio Erotico (Harry Mohney Erotic Museum)
  • App per il tour autonomo (scaricabile gratuitamente)

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo