Biglietti per Museo Dalí e Girona: Visita guidata da Barcellona

Prenota qui

Prendi il bus di andata e ritorno da Barcellona a Girona e Figueres in comodità
Ascolta curiosità sul posto e consigli mentre viaggi con la tua esperta guida-accompagnatore
Vedi gli spettacolari Gioielli di Dalí e la più ampia collezione d’arte di Dalì al Teatre-Museu Dalí

È una fantastica giornata di cultura catalana con questa gita di andata e ritorno dalla Plaça de Catalunya di Barcellona alla bellezza medievale di Girona e alla capitale surrealista del mondo, Figueres. Scopri tutto su Salvador Dalí e sulle sue bizzarre e meravigliose creazioni nel museo più visitato della Catalogna, il Teatro-Museo Dalí, poi volgi lo sguardo agli strabilianti Gioielli di Dalí.
A Girona, fai una passeggiata con la guida attraverso la storia vera e propria! Le mura medievali, i monumenti romanici e gotici, oltre agli stupendi edifici barocchi danno tutti un tocco d’atmosfera in più a questa perla catalana.
Apprendi la storia nello storico Quartiere Ebraico, uno dei meglio conservati in Europa. Esplora le graziose strade e il fiume Onyar, che scorre lungo le case colorate, sotto i ponti meravigliosi e proprio per il centro della città. È il sogno di tutti i fotografi!
Nella capitale del surrealismo, Figueres, ci sono baffi arricciati a volontà grazie all’abbondanza di souvenir di Dalí. Focalizzati sulla sua arte al Teatre-Museu Dalí, dimora della più grande collezione d’opere esistente di Dalí. Ospitata nell’ex teatro della città, è davvero surreale a tutti gli effetti.
Con acccesso salta-coda al museo, c’è un sacco di tempo per lasciarsi sbalordire dalle opere d’arte e, naturalmente, dai Gioielli di Dalí.
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai queste creazioni intricate e fantastiche, realizzate con zaffiri luccicanti, lapislazzuli, smeraldi e malachite! Esplora la mente brillante e bizzarra di uno dei più grandi artisti del XX secolo e goditi l’esperienza in un museo senza eguali.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Ingresso Skip-the-line al Teatro-Museo Dalí
  • Trasporto di andata e ritorno da Barcellona

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo