Biglietti per Museo Casa Natale di Picasso

Prenota qui

Visita la casa dove è nato Pablo Picasso e ripercorri i suoi anni di formazione a Malaga
Sfoglia i ricordi di famiglia e guarda i manufatti, tra cui opere, fotografie, documenti e altro
Vedi una ricostruzione dello studio dove il padre di Picasso impartì la saggezza che avrebbe portato il giovane artista sulla strada del genio

Rivisita la vita e le opere di Pablo Picasso nel luogo di nascita dell’artista di fama mondiale. Guarda le sue opere, i ricordi di famiglia, una biblioteca e persino una ricreazione di uno studio del XIX secolo.
La casa natale di Picasso è un sito ufficiale del patrimonio dal 1983. Fu costruita nel 1861 e Picasso venne al mondo qui nel 1881. Picasso ha vissuto a Malaga fino all’età di 10 anni e la città ha avuto un profondo effetto sui suoi ricordi, la sua personalità e il suo lavoro.
I biglietti per il Museo Casa Natal Picasso ti offrono un tour tematico che evidenzia questo legame familiare, sociale e culturale tra Pablo Picasso e Malaga. Attraverso sei stanze puoi ripercorrere gli anni di formazione di Picasso e farti un’idea del suo ambiente familiare, anche in una ricreazione dello studio di suo padre dove Picasso fece i suoi primi passi come artista.
Guarda gli oggetti personali appartenenti a Pablo e alla sua famiglia e trasportati indietro alla Malaga del XIX secolo attraverso documenti autentici, fotografie ed elementi di vita quotidiana.

Cosa è incluso:

  • Accesso alla collezione permanente del Museo Casa Natale di Picasso
  • Accesso alle mostre temporanee

Sviaggiare.it
Logo