Biglietti per Museo Casa Milan

Prenota qui

Se ti piace il Milan, stai già pensando di venire qui. Ma anche se non lo sei, questo è in realtà un posto piuttosto divertente per passare un po’ di tempo incentrato sul calcio
Dotato di molti display interattivi per adulti e bambini, questo è un paradiso per i fanatici di calcio e anche per i tifosi occasionali
Il ristorante Casa Milan Bistrot ha cibo delizioso e si concentra su prodotti senza plastica ed ecologici

L’AC Milan è stato fondato nel 1899 – lo stesso anno in cui è stata inventata la graffetta. Da allora, uno di questi due elementi è diventato un fenomeno di straordinario successo a livello internazionale. L’altro tiene insieme i fogli di carta.
Anche se negli ultimi anni le fortune della squadra si sono dimostrate piuttosto altalenanti, l’AC Milan è una delle squadre di calcio con il maggior numero di tifosi in Italia e in Europa. Ha vinto anche la Coppa Europea/Champions League per sette volte, dimostrandosi seconda soltanto al Real Madrid!
E non si tratta solo di una squadra vincente ed importante sotto il profilo storico: recentemente ha anche costruito questo enorme complesso all’avanguardia per accogliere i propri tifosi. Qui tutto è AC Milan: il quartier generale della squadra, il negozio, il museo, la biglietteria e persino un ristorante (d’altronde è una squadra italiana, e non c’è da meravigliarsi che qui vengano serviti deliziosi piatti fatti in casa).
MENTE E CORPO:
Non venire qui soltanto per interagire con le esposizioni del museo, fissare inebetito la bacheca dei trofei e gustarti un delizioso pasto. Acquista un pallone ufficiale AC MILAN nel negozio e trascorri qualche ora a dribblare nel piazzale all’esterno. Tu sei lo spirito del calcio.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo