Biglietti per Museo Albertina a Vienna: Biglietto Digitale

Prenota qui

Goditi una delle collezioni grafiche più importanti del mondo, ospitata in un magnifico ex palazzo residenziale degli Asburgo
Tuffati nell’arte nel cuore della capitale austriaca: il Museo Albertina di Vienne offre opere famose di artisti del calibro di Monet, Renoir, Chagall, Miró, Magritte, Munch, Picasso e molti altri
Ammira la mostra permanente, la Collezione Batliner, considerata come una delle collezioni di arte moderna più lodate in Europa

Situato in uno dei più grandi palazzi residenziali degli Asburgo, l’Albertina è la sede della collezione grafica più grande e più preziosa al mondo. Ammira la mostra permanente della Collezione Batliner, “da Monet a Picasso”, 20 eleganti saloni e tanto altro. Per farlo ti bastano questi biglietti per il Museo Albertina, a Vienna.
Entra nel mondo dell’arte e della maestosità imperiale degli Asburgo. Il Museo Albertina, a Vienna, con opere di grandi artisti, ti regalerà un’esperienza culturale davvero magnifica. Situato proprio nel cuore della città, questo museo custodisce infatti capolavori di da Vinci, Raffaello, Michelangelo, Dürer e Rubens.
Ma la punta di diamante è senza dubbio la collezione Batliner, una delle più importanti raccolte di arte moderna d’Europa. Questa collezione permanente include pezzi di artisti impressionisti e post-impressionisti come Monet, Degas, Cézanne, Toulouse-Lautrec e Gauguin, oltre ai lavori di Picasso del primo periodo cubista, degli anni ’40, opere mai esposte prima e dipinti sperimentali.
Con questi biglietti per il Museo Albertina di Vienna puoi visitare anche 20 splendide sale private degli Asburgo suddivise su due piani. L’arredamento originale Luigi XVI fu fatto arrivare dagli atelier della corte reale di Parigi e Versailles per il Duca Alberto (decisamente il lusso non era mai abbastanza).
Non perderti un altro pezzo forte, la Sala delle Muse, con i suoi preziosi lampadari. Riesci a immaginare le feste che si tenevano qui, proprio sullo stesso parquet su cui stai camminando?
Unendo capolavori artistici e opulenza regale, l’Albertina è il luogo ideale per comprendere a fondo lo spirito della Vienna imperiale.

Cosa è incluso:

  • Accesso al museo e alle sale di rappresentanza
  • Accesso alle mostre permanenti e temporanee

Sviaggiare.it
Logo