Biglietti per Musei Vaticani e Cappella Sistina: Salta la Coda

Prenota qui

Salta la coda con questi biglietti per Musei Vaticani e Cappella Sistina e ammira alcune delle più belle opere d’arte esistenti
Visita la Cappella Sistina e osserva i famosi affreschi di Michelangelo, inclusa la Creazione di Adamo
Prenditi del tempo per visitare le Stanze di Raffaello, la Galleria delle Mappe e la Pinacoteca vaticana

Le opere di Michelangelo che avrai il piacere di ammirare con una visita alla Cappella Sistina sono ampiamente considerate fra le migliori creazioni artistiche esistenti. Già questo sarebbe un motivo sufficiente per fare un salto ai Musei Vaticani. Ma questi storici spazi museali sono anche stracolmi di opere accumulate nel corso dei secoli dai vari papi: dipinti, sculture, arazzi e molto altro. E c’è di più! Cerchi un modo speciale per goderti tutto questo bendidìo (mai termine fu più azzeccato)? Salta la Coda! Con questi biglietti per Musei Vaticani e Cappella Sistina puoi andare direttamente all’ingresso, così da evitare qualsiasi attesa e immergerti subito in una miriade di capolavori artistici.
La Città del Vaticano sarà certo un paese molto piccolo (0,44 km²), ma non teme confronti in svariati ambiti. Uno su tutti? La cultura. C’è talmente tanta arte che qui si parla di “Musei” Vaticani, al plurale.
Ti spaventano le temibili file che serpeggiano fuori dalle principali attrazioni locali? Munisciti di questi biglietti per Musei Vaticani e Cappella Sistina e salta la Coda! In questo modo guadagnerai tempo prezioso da impiegare per visitare tutte e quattro le collezioni: vedrai sculture classiche, capolavori del Rinascimento e meravigliosi reperti delle civiltà egizia ed etrusca.
Dopo aver oltrepassato il Pignone, concludi il tour con una visita alla Cappella Sistina. Michelangelo affrescò oltre 300 personaggi su 500 metri quadrati di soffitto, e dopo 22 anni ritornò per realizzare il Giudizio universale sull’intera parete sopra all’altare. Decisamente da vedere.

Leggi di più

Nascondi

Cosa è incluso:

  • Biglietto d’ingresso Skip-the-line per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina
  • Garantisce l’accesso a tutte le stanze e gallerie aperte in modo che tu possa scoprirle al tuo ritmo

Facci sapere cosa ne pensi

Lascia un commento

Sviaggiare.it
Logo